
CHI SIAMO
Il culto dell'arte funeraria
nell'esperienza moderna del tempo.
UN PO' DI STORIA
La ditta Graglia venne creata dal papà Giancarlo nel 1967 e vanta di una grande esperienza nell’arte funeraria. I 4 figli Rossana, Massimo, Alessandro e Alberto sentendo la responsabilità di una parte così importante della propria vita decidono di continuare sulla strada tracciata dal padre, portando avanti l’azienda di famiglia animati da un reale interesse e una forte passione.

1# IDEAZIONE
Un esperto designer è disponibile, senza impegno, per realizzare progetti tridimensionali, personalizzati nel ricordo del vostro caro defunto. Ideiamo, progettiamo e sviluppiamo ogni monumento per renderlo unico ed inimitabile. Per tutti i gusti, e per tutte le tasche.

2# PROGETTAZIONE
I macchinari e i mezzi sono tutti all'avanguardia e di proprietà della Ditta stessa, cosa molto importante perché non affidandosi a terzi il lavoro riesce a mantenere prezzi competitivi e garantire la massima qualità.

3# SVILUPPO
Graglia ha sviluppato un’esperienza e una cura nei particolari attraverso l’abbinamento dei materiali di colorazioni differenti e l’utilizzo di accessori che distinguono un lavoro artigianale concordato di volta in volta con il cliente venendo incontro ai suoi gusti
Nel nostro show room di Ispra di 1000 metri quadrati puoi visionare un vastissimo assortimento di monumenti realizzati con materiali di qualità direttamente prodotti da blocchi selezionati, con finiture di pregio, grazie al nostro moderno laboratorio di Brebbia con macchinari all’avanguardia.
ha sviluppato un’esperienza e una cura nei particolari attraverso l’abbinamento dei materiali di colorazioni differenti e l’utilizzo di accessori che distinguono un lavoro artigianale concordato di volta in volta con il cliente venendo incontro ai suoi gusti.
Ed inoltre una vastissima scelta di accessori…statue in bronzo delle migliori fonderie dell’arte funeraria, accessori per loculi ed ossari, graffiti a ritratto, vetrate e mosaici artistici, qualunque ornatura a carattere d’incisione, foto ceramiche, foto cristallo.
